Dopo una prima esperienza nello Studio Marconi-Borrelli, durata quasi 3 anni, passati in un ambiente fantastico, in cui ho imparato l'importanza di aver un metodo e come relazionarsi con i condomini; sono passato nello storico Studio Ceruti, realtà nota nel panorama milanese da oltre 30 anni, dove ho trovato in Alfredo, il titolare, ed in Flavietto, il braccio destro, due mentori che, se possibile, hanno rafforzato ancor di più la mia passione per questo lavoro oltre all'ambizione di voler aprire uno Studio mio.
Dopo quasi 7 anni insieme, dopo ore ed ore passate in ufficio ed altrettante passate in assemblea la sera; ho deciso d'intraprendere la carriera di Amministratore di condominio in prima persona.
Questo salto è stato possibile anche grazie all'inizio di una collaborazione con il Geom. Taglietti, anche lui storico amministratore meneghino presente sul mercato da più di trent'anni.
Grazie a questo rapporto, recentemente instaurato, ho la possibilità di offrire ai condomini, oltre alle mie competenze ed alla mia freschezza dal punto di vista tecnologico e non solo, l'esperienza che solo una figura con qualche anno in più sulle spalle è capace di apportare, il tutto amministrando gli stabili in completa autonomia.